Aggiungere un documento

Per aggiungere un documento, vai su Miei documenti dal menù di sinistra e clicca su Nuovo documento.

Per ogni documento, puoi inserire quanto segue:

  • Il tipo,
  • La proprietà e l’edificio,
  • La locazione,
  • La descrizione,
  • L’appuntamento,
  • Condivisione del documento (puoi condividere documenti con gli inquilini collegati in Rentila).

Spendi qualche secondo in più ed compila tutti i campi a disposizione perché ti farà risparmiare tempo più tardi quando dovrai cercare fra i documenti.

I formati supportati sono Word, Excel, PDF, Open Office, immagini (GIF, JPG, PNG).

Nota

La dimensione massima è di 1 MB. Per eseguire al meglio la digitalizzazione dei documenti, puoi:

  • fare una foto, ma attenzione ad inquadratura e qualità dell’immagine! È possibile utilizzare alcune applicazioni di scansione per gli smartphone.
  • utilizzare uno scanner. Una risoluzione da 150 a 200 dpi è sufficiente per evitare di avere un file di dimensioni eccessive.