FAQ

A cosa mi impegno con aprendo un account?

Ogni utente di Rentila.com sottoscrive un contratto di abbonamento gratuito. L’abbonamento gratuito è limitato ad 1 proprietà. Nel caso in cui l’utente desideri cambiare il tipo di abbonamento, è possibile iscriversi in qualsiasi momento ad una delle formule PRO (a pagamento) secondo i prezzi e le condizioni specificate nella pagina degli abbonamenti.

L’opzione PRO scelta è quindi valevole per un periodo di un mese o di un anno e rinnovabile automaticamente per periodi successivi.

Gli utenti possono modificare la loro iscrizione in qualsiasi momento nel corso del periodo di contratto in caso di upgrade ad una soluzione più comprensiva. Tuttavia, non è possibile passare ad una opzione di sottoscrizione meno comprensiva (inferiore) nel corso del periodo contrattuale. Nel caso in cui l’utente lo desiderasse dovrebbe quindi annullare la sottoscrizione in corso e procedere all’acquisto ex novo della sottoscrizione desiderata.

In caso di annullamento della sottoscrizione, l’utente riceverà fattura per l’intero mese in corso ma senza alcun impegno dal mese successivo.

Consulta la nostra pagina Termini e Condizioni per avere più dettagli.

Inizio

Una o più pagine del sito non funzionano correttamente.

Il sito è compatibile con i seguenti browser: IE8, IE9, Firefox 3, Firefox 4, Safari 4, Safari 5, Chrome.

Se una o più pagine del sito non funzionano correttamente prova a:
– aggiornare il browser
– pulire la cache del browser
– aprire il sito con un browser diverso

Sappi che alcuni software di terze parti (firewalls, antivirus, barre di ricerca, blocco della pubblicità…) installati sul tuo computer possono impedire il corretto funzionamento del sito. In questi casi non è possibile risolvere il problema.

Inizio

I miei dati personali sono protetti?

Prendiamo sul serio la fiducia dimostrataci dall’utente al momento della registrazione su Rentila. Per questo motivo diamo grande importanza alla sicurezza ed alla protezione dei dati e prendiamo tutte le misure necessarie per minimizzarne il rischio di perdita, danno o uso improprio. Al fine di garantire la massima sicurezza, Rentila utilizza il protocollo SSL standard (Secure Socket Layer) a 256 bit. L’utilizzo di SSL, uno dei metodi di crittografia più efficaci e ampiamente utilizzati attualmente, garantisce la massima protezione dei dati.

Effettuiamo backup giornalieri del nostro sistema su un server separato e ospitato da:
OVH
Sito web: http://www.ovh.com/
Sede centrale: 2 rue Kellermann – 59100 Roubaix – Francia.
RCS Roubaix – Tourcoing 424 761 419 00045
Partita IVA FR 22424761419

Inizio

Il sito è davvero gratuito?

Sì, l’account gratuito Rentila è limitato a 1 proprietà, 2 affitti, 2 inquilini. Se si gestiscono più immobili va acquistato un account PRO. Ti invitiamo a controllare la pagina abbonamenti per ulteriori informazioni. Le formule a pagamento partono da soli €3,6 al mese.

Inizio