Rentila offre differenti formule di abbonamento. Al momento le funzionalità di Rentila sono le stesse per tutti gli abbonamenti, ciò che cambia sono i limiti consentiti, riassunti nella tabella disponibile a questo link.
Il pagamento online degli abbonamenti avviene tramite PayPal e Hipay, strumenti di pagamento diffusi, sicuri ed affidabili, ma puoi anche utilizzare la carta di credito. Al momento non offriamo ulteriori sistemi di pagamento.
Puoi cambiare il tuo abbonamento mentre è in corso oppure al momento del rinnovo. Ti preghiamo di scriverci per segnalarci l’eventuale cambiamento nel tuo abbonamento.
Per qualsiasi domanda o problema con l’abbonamento, non esitare a contattarci.
IMPORTANTE!
Se l’abbonamento scade (e non può essere rinnovato automaticamente a causa di un cambio di carta di credito o della scadenza della stessa), il conto torna in modalità gratuita (1 proprietà), ma i dati vengono comunque salvati e potrai acquistare il tuo nuovo abbonamento in tutta tranquillità.
Rinnovo abbonamento
L’abbonamento si rinnova automaticamente ogni mese. Se cambi carta di credito (perchè in scadenza o cancellata) l’abbonamento non sarà rinnovato e passerà automaticamente alla modalità gratuita (1 proprietà) fino al momento in cui non acquisti un nuovo abbonamento PRO. Ma non temere, anche se il tuo account ritorna temporanemanete in modalità Gratuita le informazioni su tutte le proprietà non andranno perse.
Se usi Paypal puoi gestire le carte di credito direttamente sul tuo conto PayPal.