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Gestione delle spese ricorrenti

Creare una spesa ricorrente
Hai la possibilità di creare un pagamento ricorrente dalla sezione “Finanze” selezionando “Aggiungi una spesa”. Scegli il tipo di pagamento, la frequenza della ricorrenza, nonché le date di inizio e fine, quindi clicca su “Salva”.

La creazione di una spesa ricorrente ha diversi vantaggi, tra cui:

  • Gestione automatizzata: Permette l’automazione del monitoraggio delle spese regolari, come le bollette mensili o annuali, evitando così la necessità di inserire manualmente queste informazioni ogni volta.
  • Risparmio di tempo: Impostando una spesa ricorrente, risparmi tempo evitando di dover inserire ripetutamente le stesse informazioni di pagamento.

Modificare un pagamento ricorrente
Per apportare modifiche a un pagamento ricorrente, sia che si tratti dell’importo o dei dettagli, accedi all’ultimo pagamento generato e apporta le modifiche necessarie, quindi clicca su “Salva”. Queste modifiche si applicheranno a tutti i pagamenti futuri.

    Si prega di notare che i pagamenti già generati devono essere modificati manualmente, uno per uno.

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    Creare una Fattura

    Per creare una “Fattura”, segui questi semplici passaggi: Vai alla sezione “Finanze” e poi clicca su “Aggiungi Entrata”. Per ogni entrata di tipo “Fattura”, puoi inserire le seguenti informazioni: In aggiunta a queste informazioni, puoi anche inserire: Una volta creata l’entrata, potrai accedere al documento generato tramite le azioni situate a destra della riga.

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    Creare una Nota di Credito

    Per creare una “Nota di Credito”, segui questi semplici passaggi: Vai alla sezione “Finanze” e poi clicca su “Aggiungi una Spesa”. Per ogni spesa di tipo “Nota di Credito”, puoi inserire le seguenti informazioni: In aggiunta a queste informazioni, puoi anche inserire: Una volta creata la spesa, potrai accedere al documento generato tramite le azioni

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