Indietro
Gestisci i tuoi immobili in modo semplice e sicuro

Il software di gestione immobiliare intuitivo ed efficiente, scelto da migliaia di proprietari in Italia e in tutta Europa.

Registrazione gratuita
  1. Sommario dei contenuti
  2. Articoli Correlati

Creare una Nota di Credito

Per creare una “Nota di Credito”, segui questi semplici passaggi: Vai alla sezione “Finanze” e poi clicca su “Aggiungi una Spesa”.

Per ogni spesa di tipo “Nota di Credito”, puoi inserire le seguenti informazioni:

  • tipo (Nota di credito, Rimborso saldo inquilino, Altra spesa, ecc.),
  • data,
  • cliente,
  • importo,
  • importo IVA,

In aggiunta a queste informazioni, puoi anche inserire:

  • contratto di locazione,
  • numero di nota di credito,
  • descrizione o testo per il documento,
  • documenti associati,
  • Attivare l’opzione ‘Nota di Credito’ per produrre una nota di credito contabile.

Una volta creata la spesa, potrai accedere al documento generato tramite le azioni situate a destra della riga.

Gestisci i tuoi immobili in modo semplice e sicuro

Il software di gestione immobiliare intuitivo ed efficiente, scelto da migliaia di proprietari in Italia e in tutta Europa.

Registrazione gratuita

Altro da Rentila

Creare una Fattura

Per creare una “Fattura”, segui questi semplici passaggi: Vai alla sezione “Finanze” e poi clicca su “Aggiungi Entrata”. Per ogni entrata di tipo “Fattura”, puoi inserire le seguenti informazioni: In aggiunta a queste informazioni, puoi anche inserire: Una volta creata l’entrata, potrai accedere al documento generato tramite le azioni situate a destra della riga.

Leggi di più

Importazione del conto bancario

Questa sezione ti consente di importare e sincronizzare un conto bancario. Sincronizzazione automatica del conto Questa sezione del software offre la possibilità di sincronizzare e importare automaticamente un conto bancario e le transazioni ad esso relative. Ecco come procedere: Elenco delle transazioni Il sito recupera quotidianamente le transazioni, che troverai nella sezione “Transazioni”. In caso

Leggi di più