Indietro
Gestisci i tuoi immobili in modo semplice e sicuro

Il software di gestione immobiliare intuitivo ed efficiente, scelto da migliaia di proprietari in Italia e in tutta Europa.

Registrazione gratuita

Requisiti di sistema

Rentila è un software online basato su cloud, il che significa che funziona su tutti i dispositivi senza richiedere download, installazioni o hardware specifici.

Il sito web di Rentila è compatibile con i seguenti browsers: Edge, Safari, Firefox e Chrome. Inoltre, è accessibile tramite applicazioni mobili per Android e iOS.

Per utilizzare il software, avrai bisogno di una connessione a internet.

Se riscontri problemi con una o più pagine del sito, ecco alcuni passaggi da seguire:

  • Assicurati che il tuo browser sia aggiornato.
  • Cancella la cache del tuo browser internet.
  • Prova ad accedere al sito con un browser internet diverso.

Vale la pena notare che alcuni software di terze parti installati sul tuo computer, come software di sicurezza, programmi antivirus, barre di ricerca o ad blocker, potrebbero potenzialmente interferire con il corretto funzionamento del sito.

Gestisci i tuoi immobili in modo semplice e sicuro

Il software di gestione immobiliare intuitivo ed efficiente, scelto da migliaia di proprietari in Italia e in tutta Europa.

Registrazione gratuita

Altro da Rentila

Come contattare il supporto?

Come contattare il supporto? Puoi contattare il nostro team di supporto tramite chat. Per farlo, clicca sull’icona della chat situata nell’angolo in basso a destra della pagina. Puoi anche contattarci via email all’indirizzo contact@rentila.com. Ti preghiamo di notare che attualmente non offriamo supporto telefonico. Il nostro team di supporto ti risponderà il prima possibile. Come

Leggi di più

Come configurare un nuovo account Rentila in 10 semplici passaggi

Creare un account Rentila è semplice e veloce. In pochi minuti potrai iniziare a gestire i tuoi immobili con tranquillità. Per aiutarti, ecco la guida da seguire per iniziare al meglio: aggiungi un immobile, un inquilino, un contratto, poi completa con i documenti, le attività, le spese e altro ancora. Crea un immobile • Inserisci

Leggi di più