Indietro
Gestisci i tuoi immobili in modo semplice e sicuro

Il software di gestione immobiliare intuitivo ed efficiente, scelto da migliaia di proprietari in Italia e in tutta Europa.

Registrazione gratuita
  1. Sommario dei contenuti
  2. Creare una intervento
  3. Modificare un intervento
  4. Elimina un intervento
  5. Segui l’intervento
  6. Articoli Correlati

Creare, modificare o eliminare un intervento

Creare una intervento

Per aggiungere un intervento, segui questi semplici passaggi: Vai alla sezione “Interventi” e poi clicca su “Nuovo intervento”.

Per ogni intervento, puoi inserire le seguenti informazioni:

  • proprietà o edificio,
  • locazione,
  • tipo,
  • oggetto,
  • priorità,
  • stato,
  • descrizione,
  • disponibilità,
  • data di inizio e la data di completamento (una volta superata la data, l’intervento diventa In ritardo),
  • contraente e il suo indirizzo email e numero di telefono,
  • foto associate,
  • documenti associati.

La persona incaricata della manutenzione o altri, possono ricevere una notifica non appena l’intervento viene creato.

Gli inquilini connessi a Rentila possono visualizzare gli interventi dal loro account. Hanno anche la possibilità di creare un’intervento in capo al locatore.

Sia il locatore che gli inquilini interessati possono aggiungere commenti e documenti a un intervento in corso.

Il locatore può contrassegnare l’intervento come completato. Una volta completata l’intervento, hai la possibilità di riaprirlo se necessario.

Modificare un intervento

Se desideri modificare un intervento esistente, vai alla sezione “Interventi”, clicca sull’azione “Modifica” a destra dell’intervento interessato, apporta le modifiche necessarie e poi clicca su “Salva”.

Elimina un intervento

Per eliminare un intervento, vai alla sezione “Manutenzione”, clicca sull’azione “Elimina” a destra dell’intervento interessato.

Segui l’intervento

Hai la possibilità di monitorare l’avanzamento del tuo intervento in tempo reale e comunicare direttamente con i partecipanti. Questa funzione ti consente anche di inviare messaggi e condividere facilmente documenti rilevanti.

Gestisci i tuoi immobili in modo semplice e sicuro

Il software di gestione immobiliare intuitivo ed efficiente, scelto da migliaia di proprietari in Italia e in tutta Europa.

Registrazione gratuita

Altro da Rentila

Candidati (inquilini)

In questa sezione, puoi ottimizzare la gestione e l’organizzazione della ricerca di inquilini, nonché gestire i fascicoli delle candidature. Puoi eseguire le seguenti azioni: Hai la possibilità di filtrare i record utilizzando vari criteri (proprietario, proprietà). Come funziona la gestione dei candidati Ecco come funziona la gestione dei candidati in Rentila: Rentila ti fa risparmiare

Leggi di più

Creare un evento

Per aggiungere un evento al calendario, segui questi semplici passaggi: Vai alla sezione “Calendario” e poi clicca su “Nuovo Evento”. Per ogni attività, puoi inserire le seguenti informazioni: Ogni partecipante a questo evento riceverà una notifica non appena viene creato. È importante notare che solo gli inquilini connessi e con accesso a Rentila riceveranno notifiche

Leggi di più