Come proprietario puoi modificare i dati nella sezione Profilo. Mentre nel caso tu debba gestire una serie di proprietà appartenti anche ad altre persone, per esempio intestati a familiari, devi fare riferimento alla sezione Proprietari multipli.
In Proprietari multipli puoi aggiungere un proprietario (nome proprio, società …) da Mio Account
Per aggiungere un proprietario, clicca sul pulsante “Nuovo Proprietario”, compila i campi, quindi clicca sul pulsante “Salva”.
Puoi anche aggiungere un logo (uno per proprietario) che apparirà nei tuoi documenti (ricevute, ecc.).
I campi in grassetto e contrassegnati dall’* sono obbligatori.
La sezione Proprietari multipli ti permette di aggiungere e assegnare proprietari diversi a ciascuna proprietà. Il nome e l’indirizzo del proprietario appariranno anche sulle ricevute.
In questa pagina puoi:
– Aggiungere un proprietario
– Modificarlo
– Eliminarlo dalla lista
Dopo aver creato un nuovo proprietario potrai selezionarlo nel momento in cui crei una nuova proprietà associandolo ad essa.