Ecco come impostare un nuovo account Rentila in 10 semplici passaggi.
- Crea una Proprietà
• Inserisci le informazioni sulla proprietà (indirizzo, descrizione, foto, codici di accesso, attrezzatura, ecc.).
• Puoi anche salvare contratti e certificati relativi a questa proprietà.
- Crea un Inquilino
• Inserisci le informazioni sui tuoi inquilini (nome, indirizzo, telefono, e-mail).
• Puoi invitare i tuoi inquilini e dare loro accesso al loro account.
- Crea un contratto di Locazione
• Aggiungi le informazioni sull’affitto (tipo di contratto, date, importo del canone, deposito cauzionale).
• Puoi salvare documenti relativi alla locazione come per esempio un’assicurazione.
- Crea un Catalogo degli arredi (se stai affittando una proprietà arredata)
• Inserisci l’elenco di tutte le apparecchiature, elettrodomestici ed arredi presenti nella proprietà affittata.
- Crea un Inventario
• Effettua le letture dei contatori, inserisci l’elenco di tutti i mobili e le attrezzature nella proprietà in affitto. Aggiungi delle foto.
- Crea la Rubrica
• Inserisci i dettagli per i tuoi contatti come portiere, idraulico, addetto alle pulizie, imbianchino, commercialista, ecc.
- Crea Attività e promemoria
• Aggiungi attività e promemoria relativi alle proprietà. È possibile creare promemoria per ricordarti di pagare le imposte, gestire rinnovi o per qualsiasi altra scadenza.
- Aggiungi Documenti
• Puoi aggiungere documenti importanti come contratti, certificati, fatture, ecc. Puoi inoltre possibile condividerli con i tuoi inquilini.
- Crea Spese
• Puoi aggiungere le spese sostenute, come acquisti di arredi, manutenzioni, bollette etc.
- Gustati un bel caffè ☕.